News

Se:cube: il prodotto del mese

Gli ambienti open-space o di grandi dimensioni rendono il contesto lavorativo più efficiente e produttivo, per questo motivo questo mese vogliamo proporvi Se:cube, la soluzione Office Cube per ambienti ufficio aperti.

Sedus, attraverso questi nuovi moduli  room-in-room chiusi e flessibili, garantisce un ambiente confortevole che può accogliere fino a otto persone che possono utilizzarlo per ritirarsi in tranquillità, svolgere piccole riunioni o godersi un momento di relax.

Idee e produttività

Allestire gli spazi in modo intelligente, soprattutto in ambienti di ufficio con spazi limitati, è fondamentale. Se:cube, grazie all’estetica luminosa e alle pareti trasparenti, si adatta armoniosamente con l’ambiente circostante creando una perfetta simbiosi tra le diverse postazioni di lavoro.

Inoltre, garantisce un ambiente di lavoro tranquillo grazie alla schermatura acustica dall’ambiente circostante – sia interno che esterno. Al tempo stesso è possibile ritrovarsi con i colleghi, senza essere distratti dai rumori esterni e senza disturbare gli altri che lavorano.

E’, infatti, un luogo che permette di realizzare piccole riunioni e brevi sessioni di brainstorming con colleghi.

Se:cube: dinamismo e personalizzazione

Se:cube può essere visto come uno spazio fonte di ispirazione che offre autonomia e si adatta alle più diverse esigenze. E’ disponibile in tre diverse misure e molte varianti di design. La sua struttura garantisce un’acustica e un’atmosfera ottimali. Il rivelatore di presenza regola la luce e la ventilazione, assicurando un consumo ottimizzato secondo il reale fabbisogno di corrente.
La luce perimetrale a LED indica se il modulo è già occupato. La personalizzazione cromatica e la libera scelta degli interni completano la soluzione Office Cube, consentendo un adattamento ottimale agli arredi circostanti.
Il Se:cube è facile da montare e smontare e può essere facilmente spostato grazie alla sua speciale tecnologia di sollevamento.

I vantaggi degli spazi open-space

A lungo siamo stati abituati a vivere in uffici standard organizzati secondo strutture e modelli fissi. Questo creava modelli organizzativi verticalizzati, generando conseguentemente un lavoro statico e meno flessibile.

Gli ambienti di lavoro open-space, al contrario, garantiscono dinamismo e contaminazione di idee, permettendo alle persone di dialogare costantemente e favorendo un workflow flessibile, dinamico e collaborativo.

Inoltre, lavorare in un ambiente di lavoro aperto e stimolante migliora la soddisfazione dei dipendenti, la loro salute e produttività.

Contattaci e prenota la tua consulenza