News

Wilkhahn Versa: la soluzione per personalizzare sale conferenze

L’arredamento modulare è la soluzione perfetta per creare spazi di lavoro più produttivi, poiché permette la sostituzione di alcuni componenti e di personalizzare gli spazi.

personalizzare gli spazi di lavoro Wilkhahn Versa

Dunque, in un contesto di lavoro altamente flessibile, avere la possibilità di modificare la disposizione dei mobili in base alle specifiche esigenze diventa una prerogativa quasi essenziale.

Versatilità e arredamento modulare

arredamento modulare e personalizzare spazi di lavoro

Il primo e fondamentale vantaggio dell’arredamento modulare risiede nella sua versatilità.

Poiché gli elementi permettono di combinarsi liberamente tra loro e mutare in base alle evoluzioni dello spazio di lavoro si garantisce una maggiore libertà ai lavoratori di procedere in modo più produttivo ed efficace nei confronti dei propri obiettivi lavorativi.

Personalizzare spazi di lavoro

personalizzare sale conferenze arredamento modulare

È importante considerare che i mobili che si inseriscono nel contesto lavorativo dovrebbero adattarsi alle persone e non viceversa.

Per questo motivo bisogna ripensare alle sale riunioni per garantire collaborazione tra i dipendenti – anche a distanza e dinamicità nei movimenti.

In questo contesto, gli arredi modulari si inseriscono perfettamente. 

Questi offrono un ambiente stimolante e confortevole, si adattano al numero di persone presenti agli incontri e migliorano l’organizzazione dell’operatività dei collaboratori.

La nostra soluzione: Wilkhahn Versa

arredamento modulare con Wilkhahn Versa

La gamma di tavoli Versa realizzata da Wilkhahn combina forme differenti e alta qualità per offrire una varietà personalizzata di design.

La collezione è composta da differenti strutture che permettono di configurarsi e assemblarsi tra loro per offrire le giuste soluzioni per qualsiasi dimensione di stanza, numero di partecipanti e tipologia di convegni. 

Oltre a questo, bisogna considerare le diverse profondità del tavolo, lunghezze e finiture che si adattano a differenti tipi di configurazioni.

I tavoli Versa, infatti, offrono ripiani di differenti forme e profondità perfetti per essere inseriti in modo naturale e flessibile in ogni sala conferenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Contattaci e prenota la tua consulenza