Aeroporto Internazionale Leonardo Da Vinci
Presso il Terminal 2 dell’Aeroporto Internazionale Leonardo Da Vinci ci siamo occupati della progettazione e della fornitura dei banchi desk del servizio di autonoleggio. Il bancone in corian si estende lungo tutto il fronte per l’accoglienza dei passeggeri, creando un contrasto con le luci a led che si irradiano da sotto ed evidenziano anche il paracolpi in acciaio.
La struttura interna prevede un portale in ferro che sorregge la serranda metallica microforata e motorizzata. In ogni box c’è una doppia postazione di lavoro comprensiva di cassettiera portante e seduta operativa. L’insegna retroilluminata con stripled, ha un pannello in opalina su profilo metallico, per rendere facili le manovre di smontaggio e rimontaggio per la sostituzione delle insegne stesse.
Details | |
---|---|
Tipologia di prodotto | Arredi - Pareti divisorie - Custom | Luogo | Roma | Anno | 2017 | Spazio | Ufficio | Architetto | S-U |