Alessandro Mazzola

“Barcollo ma non mollo”

Angela Popolla

“Panta rei”

Chiara Mazzuca

“…La mattina si sveglia sapendo di dover correre più del leone e della gazzella…

si districa tra clienti e fornitori con sorriso entusiasmo e ironia, identikit del perfetto tecnico commerciale… segni particolari “MAMMA”

Giorgio Marcantonio

Classe 1988, dinamico e pragmatico, “social” quanto basta.

Fin da piccolo “convive” con argomenti come arredamento e progettazione…che ora sono diventati con orgoglio la sua professione.

La sua più grande passione? In realtà sono due: salire su un aereo e scendere dall’altra parte del mondo, e passare del tempo con i suoi amati cocker Ettore e Nina.

Giulia Coco

Laureata in architettura dei giardini e del paesaggio, il suo secondo nome è la donna MossWall… sarà merito del suo lavoro tra progetti di piante e fiori che la rendono una ragazza posata e tranquillità e sempre, o quasi, con il sorriso sulle labbra.

Raoul Marcantonio

“Si dice spesso che nelle cose bisogna metterci la faccia. Lo faccio da 32 anni con tanto impegno e altrettanto piacere”

Sofia Cellini

A ffronta
R idendo
C iò che
H ai
I ntrapreso.
T utto
È
T rascurabile
T ranne
O ttimismo

Valentina Arena

“La vita è un passo di danza, non importa se non sai ballare, segui la musica”

Federico Marra

Determinato e creativo, amante della montagna in tutte le sue sfumature; definisce l’empatia una delle sue migliori peculiarità.

Mette infatti al primo posto, per un design piacevole e funzionale, la attenta comprensione delle richieste e delle necessità di ogni singolo cliente.