ACEA WAIDY POINT SPORTELLO MOBILE DIGITALE
Acea Waidy Point | Sportello Mobile Digitale
Siamo felici di poter comunicare un progetto innovativo che abbiamo realizzato in collaborazione con @aceagruppo per il nuovo sportello digitale dedicato al servizio idrico.
Waidy Point ha l’obiettivo di coniugare innovazione e vicinanza al cliente, creando un nuovo spazio dedicato ai clienti del servizio idrico Acea che permette di integrare, attraverso il digitale, le stesse funzioni del tradizionale sportello fisico e ridurre il divario digitale.
Noi di Sistema Ufficio ci siamo occupati della fornitura di questo nuovo sportello digitale, una cabina cubica di 2,50 x 2,50 metri, dotata di:
- Impianto di sanificazione dell’aria (secondo le norme anti-Covid),
- Monitor,
- Rete internet,
- Stampante
Il cliente, assistito da un addetto presente sul posto, potrà collegarsi in videochiamata con l’operatore di Acea Ato 2 ed effettuare tutte le operazioni legate alla gestione della sua fornitura idrica.
Ad oggi sono stati installati 4 Waidy Point, 2 nella sede di Frascati e 2 in quella di Tivoli.”
Arredi: Sedus
Soft Seating: Sedus
Logistica: Sima Servizi
Details | |
---|---|
Tipologia di prodotto | Arredi / Sedute/ Custom | Luogo | Roma | Anno | 2020 | Spazio | Uffici | Tipologia di servizio | Space plannig - Fornitura di Arredi |