ACEA WAIDY POINT SPORTELLO MOBILE DIGITALE

Acea Waidy Point | Sportello Mobile Digitale

Siamo felici di poter comunicare un progetto innovativo che abbiamo realizzato in collaborazione con @aceagruppo per il nuovo sportello digitale dedicato al servizio idrico.

Waidy Point ha l’obiettivo di coniugare innovazione e vicinanza al cliente, creando un nuovo spazio dedicato ai clienti del servizio idrico Acea che permette di integrare, attraverso il digitale, le stesse funzioni del tradizionale sportello fisico e ridurre il divario digitale.

Noi di Sistema Ufficio ci siamo occupati della fornitura di questo nuovo sportello digitale, una cabina cubica di 2,50 x 2,50 metri, dotata di:

  • Impianto di sanificazione dell’aria (secondo le norme anti-Covid),
  • Monitor,
  • Rete internet,
  • Stampante

Il cliente, assistito da un addetto presente sul posto, potrà collegarsi in videochiamata con l’operatore di Acea Ato 2 ed effettuare tutte le operazioni legate alla gestione della sua fornitura idrica.

Ad oggi sono stati installati 4 Waidy Point, 2  nella sede di Frascati e 2 in quella di Tivoli.”

Details
Tipologia di prodotto Sportello Digitale
Luogo Roma
Tivoli Frascati
Anno 2021
Spazio Struttura Mobile

Contattaci e prenota la tua consulenza