PARAVAN – ARPER
Paravan è un sistema di pannelli fonoassorbenti modulari, la loro funzione è quella di creare spazi parzialmente isolati all’interno di realtà open space di co-working.
Nasce da un’idea di Livore-Altherr, per creare intimità in aree aperte.
Oltre a definire spazi creando postazioni lavorative, può essere impiegato per isolare sale riunioni, postazioni di attesa o di relax.
Il Paravan Mood è invece un set di accessori che va ad arricchire la collezione e permette, grazie ai vari complementi a disposizione, di creare soluzioni ottimali per diversi ambienti, delimitando e ottimizzando gli spazi con eleganza e semplicità.
Tutti gli accessori studiati per completare il Paravan mood sono realizzati in lamiera piegata in due colorazioni, bianco opaco e grigio scuro.
Hanno la funzione di personalizzare e attrezzare gli spazi creati con i pannelli modulari.
Lavagna, ganci, portariviste, specchi, torretta elettrica e mensole sono solo alcuni degli elementi che possiamo inserire.

Paravan è totalmente fonoassorbente garantendo un buon focus acustico e visivo.
Si possono fondere forme dalle geometrie nette a quelle più sinuose ed hanno una struttura che può essere fissa e agganciarsi in modo diretto alla parete o autoportante, questo li rende mobili ma solidi.

Appare chiaro con Paravan l’attenzione all’innovazione e al colore come elemento dinamico, la scelta è vasta, è possibile decidere per un tinta unita o utilizzare colori diversi per ogni componente.
Il prodotto di Arper risponde in modo deciso ed elegante alle esigenze del mercato, con una vasta gamma di colori oltre ad essere funzionale è un elemento di design a tutti gli effetti.

Giocare con le geometrie, le linee e i colori permette di creare soluzioni personalizzate e di adattarsi perfettamente ad ambienti già arredati.