News

MASTERMIND HIGH DESK: il prodotto del mese

Questo mese vogliamo proporvi i tavoli Mastermind High Desk della linea Sedus in grado di rendere le vostre postazioni di lavoro moderne e volte alla collaborazione tra dipendenti.

A seconda dell’utilizzo desiderato, il sistema può essere equipaggiato mirando a un duplice obiettivo: il benessere e la produttività dei collaboratori.

Gli accessori ben congegnati, inoltre, consentono di organizzare al meglio la postazione di lavoro, agevolando lo svolgimento di attività da parte di nuovi utenti.

Infatti, le riunioni in piedi o su sgabelli alti sono più stimolanti e spesso si svolgono in tempi più rapidi. Contemporaneamente, si favorisce il cambio spontaneo di postura che si riflette positivamente sulla salute.

Mastermind high desk: design essenziale e moderno

Il design essenziale che soddisfa anche le esigenze di versatilità e funzionalità è stato realizzato da Markus Dörner.

Questa collezione è stata pensata per il lavoro temporaneo, per arredare luoghi di scambio o come punti d’incontro per una pausa.

In ogni caso l’obiettivo è favorire la collaborazione fra colleghi e al contempo l’efficienza lavorativa.

Infatti, le riunioni in piedi o su sgabelli alti sono più stimolanti, poiché agevolano la produttività e lo scambio spontaneo di postura che si ripercuotre positivamente sulla salute e sulla creatività.

Mastermind High Desk

Mastermind High Desk pali

Mastermind High Desk

Mastermind High Desk presa

I bordi lineari e armonici sono accuratamente lavorati a mano e richiedono fino a nove fasi di lavorazione per la resa finale.

Le gambe sottili e affusolate offrono una resa estetica gradevole e discreta e possono essere realizzate in legno di rovere o faggio oppure in robusto tubolare in acciaio con verniciatura a polvere in bianco, alluminio chiaro o cromate. Il MHD presenta una barra poggiapiedi in tubolare d’acciaio cromato e gli elementi di giunzione angolari in alluminio sabbiato.

Prevede anche la possibilità opzionale di aggiungere l’elettrificazione senza cavi da nascondere sotto il piano del tavolo e riposizionabile.

Il design di Mastermind High Desk punta all’eccellenza, la cui qualità è evidenziata anche dai materiali e dalle superfici di pregio che lo contraddistinguono.

I benefici dell’High Desking

Portare avanti uno stile di vita sedentario provoca gravi scompensi all’organismo.

I più comuni sono:

  • Una postura sbagliata
  • Dolori articolari che partono dalla cervicale sino alle caviglie
  • Frequenti mal di testa che possono sfociare nell’emicrania
  • Problemi alla vista
  • Difficoltà nel rimanere focalizzati sulle mansioni per lungo tempo
  • Sensazioni di stanchezza perenne
  • Stress
  • Problemi nel prendere sonno

Al contrario, lavorare in postazioni di lavoro che danno la possibilità di produrre sia in piedi che da seduti è fondamentale per incrementare la felicità, la produttività e la creatività dei tuoi dipendenti.

I tavoli di Mastermind High Desk sono alti 1050 mm e sono comodi per
le attività in piedi e assicurano anche una seduta confortevole grazie alla barra poggiapiedi.

Mastermind High Desk

Inoltre, la possibilità di lavorare dinamicamente favorisce gli scambi durante le pause, la collaborazione tra colleghi e, conseguentemente, l’efficienza lavorativa.
Infatti, lavorare in piedi o su sgabelli alti è più stimolante e favorisce
il cambio spontaneo di postura che si ripercuote positivamente sulla salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Contattaci e prenota la tua consulenza