I NOSTRI PARTNER

I NOSTRI BRAND

AresLine è l’azienda di riferimento nel mondo delle sedute per ufficio, collettività e contract. Un brand internazionale forte, con la capacità di realizzare prodotti all’altezza delle richieste dei clienti. 

Per AresLine la passione artigianale e la forza di una struttura industriale. La cura di ogni dettaglio è frutto dell’attenzione continua al cliente e alle sue necessità. 

I prodotti AresLine sono progettati e costruiti per dare il massimo comfort grazie a sempre nuove soluzioni tecnologiche.  

Arper è un’azienda nata nel 1989 leader a livello internazionale che crea prodotti come sedute, tavoli e complementi di arredo per la collettività, il lavoro e la casa.

 L’approccio dell’azienda è rivolto al design, alla produzione, all’impatto ambientale di ogni prodotto con grande attenzione ai dettagli e all’eleganza di ogni piccolo particolare.

 L’idea di design dell’azienda è associato alla versatilità delle forme, seguendo sei concetti fondamentali: equilibrio, famiglia, intuito, leggerezza, colore, gioco

Una storia che inizia a metà degli anni Novanta. 

Da allora Diemme si è sempre distinta per l’eccellenza dei suoi prodotti nel settore della produzione di sedute per l’ufficio, per la casa e per il contract. 

Una crescita ed uno sviluppo costanti. Una politica organizzativa flessibile e fortemente dinamica. 

Capacità e lungimiranza uniti a creatività ed intuizione hanno, quindi, consentito lo sviluppo di un’ampia gamma di prodotti e soluzioni sintesi di funzionalità e design. 

logo intermark per sistema ufficio

Intermark Sistemi è un’azienda nata nel 1972 come società d’ingegneria per la realizzazione di sistemi elettronici, partendo da componenti presenti sui mercati esteri, con particolare attenzione agli USA. 

Oggi Intermark è distributrice in Italia di sistemi audio-video, luci e controllo del mondo home-building.

Oltre a distribuire prodotti di aziende leader mondiali nel settore, Intermark è in grado di offrire supporto per la progettazione integrata di sistemi di controllo con il fine di semplificare la gestione degli impianti, automatizzare i processi e risparmiare energia.

 

Kvadrat fin dalla nascita dell’azienda nel 1969 è stata sempre identificata come azienda di riferimento e leader nella produzione di tessuti di alta qualità utilizzati da architetti e designer per l’allestimento di spazi pubblici, interior ed uffici.

Negli anni Kvadrat si è affidata alla creatività di designer di tutto il mondo per la realizzazione dei propri tessuti, arrivando a creare prodotti eccellenti. Oltre ai tessuti Kvadrat produce una linea di pannelli fonoassorbenti, Kvadrat Soft Cells, che si distinguono per l’ingegnerizzazione della struttura e per le finiture con i quali possono essere realizzati.


Mascagni è un’azienda all’avanguardia nel settore dell’arredo per ufficio. Nata nel 1930 come laboratorio di cornici e portaritratti, in settant’anni di attività si è trasformata in industria con sedi in tutto il mondo, una rete distributiva capillare e oltre 150 dipendenti. Le produzioni di Mascagni nel settore dell’arredo per l’ufficio e la collettività sono caratterizzate da design funzionali, materiali solidi ed ergonomici, coadiuvati da ricerca e sperimentazione costanti, per offrire prodotti sempre nuovi e avanzati.

Sedus Stoll AG, è un’azienda tedesca leader nel settore della produzione di arredi per ufficio offrendo soluzioni complete per concept e spazi di lavoro. Da oltre 145 di storia Sedus ha fissato parametri sempre nuovi in particolar modo nel campo dell’ergonomia, del design e della sostenibilità ambientale con un approccio che ha portato un grande impatto a livello mondiale.
Il marchio Sedus da sempre rivolge particolare attenzione ai trend attuali e ai cambiamenti del settore office, rendendo sempre di più i proprio prodotti flessibili con un’ottima resa estetica, oltre a soluzioni su misura secondo la concezione di postazione di lavoro moderna.

Il marchio Verde Profilo nasce nel 2008, per volontà di Stefano Laprocina, un giovane agronomo, che decide di promuovere e condividere una nuova filosofia green finalizzata all’esplorazione a tutto tondo del concetto di verde.

L’obiettivo è contribuire a rendere più spontaneo e quotidiano il rapporto tra l’individuo e la natura, sfruttando la capacità di quest’ultima di adattarsi anche alle strutture architettoniche progettate dall’uomo