Ministero dell’interno – Sala convegni Campobasso

Ministero dell’interno – Sala convegni Campobasso


Realizzazione di una sala convegni per 268 posti all’interno della Scuola della Polizia Di Stato “G. Rivera” di Campobasso.

 

In questa realizzazione Sistema Ufficio ha realizzato un servizio di Contract che ha permesso al cliente di avere un unico partner in grado di seguirlo dall’idea di progetto alla chiusura del cantiere. L’intervento è infatti consistito nello smantellamento della vecchia sala esistente, nella ristrutturazione dell’aula fino alla fornitura di poltrone serie Eidos dell’azienda Aresline.

Nell’intervento di ristrutturazione è stata realizzata la pulitura e la lucidatura del pavimento in travertino, la tinteggiatura delle pareti, la fornitura ed installazione di un sistema multimediale. Sono stati inoltre disegnati e realizzati su progetto la sala regia, la pedana e il banco oratori.

In questa realizzazione Sistema Ufficio ha realizzato un servizio di Contract che ha permesso al cliente di avere un unico partner in grado di seguirlo dall’idea di progetto alla chiusura del cantiere.

Since 1984

Da oltre 30 anni Sistema Ufficio scrive la propria storia fatta di passione, solidità, creatività e ricerca dei dettagli per offrire al cliente il servizio migliore.

Ci hanno scelto