Salini Santissimi Apostoli

Salini Santissimi Apostoli


Realizzazione della sede Salini Santissimi Apostoli a Roma.

 

Realizzazione della sede in piazza SS. Apostoli 49 Roma nel palazzo Balestra, costruito nel 1644 da un allievo del Bernini, Mattia De Rossi, dove visse il cardinale Enrico di York, figlio del re d’Inghilterra Giacomo Stuart. I soffitti a volta, alti più di sei metri, sono caratterizzati da affreschi di notevole pregio.

Nel nostro intervento per progettare i corridoi, abbiamo utilizzato pareti vetrate autoportanti con altezza di 250 cm negli ambienti con i soffitti più alti, e pareti cielo terra ove possibile. Gli uffici operativi sono stati suddivisi con pareti attrezzate. Negli ambienti direzionali sono stati utilizzati arredi in cristallo, sia retro laccato bianco che trasparente, e arricchiti con boiserie attrezzabili e contenitori bassi.

Abbiamo utilizzato pareti vetrate autoportanti con altezza di 250 cm negli ambienti con i soffitti più alti, e pareti cielo terra altrove. Negli ambienti direzionali sono stati utilizzati arredi in cristallo.

Since 1984

Da oltre 30 anni Sistema Ufficio scrive la propria storia fatta di passione, solidità, creatività e ricerca dei dettagli per offrire al cliente il servizio migliore.

Ci hanno scelto