Pareti Divisorie Adr

Pareti Divisorie Adr


Realizzazione 1o desk presso l’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino.

 

Realizzazione di 10 desk presso il terminal 2 dell’aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci a Fiumicino, mediante pareti divisorie cieche a sviluppo orizzontale, integrate con pareti attrezzate. I profili metallici a vista, sono stondati. Il bancone in corian si estende lungo tutto il fronte per l’accoglienza dei passeggeri, creando un contrasto con le luci a led che si irradiano da sotto ed evidenziano anche il paracolpi in acciaio. La struttura interna prevede un portale in ferro che sorregge la serranda metallica microforata e motorizzata. In ogni box c’è una doppia postazione di lavoro comprensiva di cassettiera portante e seduta operativa. L’insegna retroilluminata con stripled, ha un pannello in opalina su profilo metallico, per rendere facili le manovre di smontaggio e rimontaggio per la sostituzione delle insegne stesse. Il controsoffitto interno è metallico.

Pareti divisorie cieche a sviluppo orizzontale, integrate con pareti attrezzate, per il terminal 2 dell’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci a Fiumincino.

Since 1984

Da oltre 30 anni Sistema Ufficio scrive la propria storia fatta di passione, solidità, creatività e ricerca dei dettagli per offrire al cliente il servizio migliore.

Ci hanno scelto