Pareti in vetro per il Bambin Gesù

Pareti in vetro per il Bambin Gesù


Abbiamo fornito per la ristrutturazione banca uffici all’interno dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma i due piani di pareti vetrate della palazzina. 

Si tratta di circa 70 mq di parete mobile, serie ALLinONE Slim di Mascagni doppio vetro, 5.5 con Pvb 0.38, composto da due lastre trasparenti da 5 mm di spessore, la finitura del profilo scelto è stato di colore Brill, per dare risalto agli spazi.

Inoltre sono state fornite 10 porte a battente, in cristallo doppio vetro temperato da 6mm, composto da lastre trasparenti da 3mm di spessore, gli stipiti sono stati predisposti per il transito degli impianti e l’alloggiamento degli interruttori.

Il progetto è dello studio IDS Studio Infante Design & Partners – Progettazione Arch. Pietro Infante, General Contractor – Pasqualucci Costruzioni.

Abbiamo fornito per la ristrutturazione banca uffici all’interno dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma i due piani di pareti vetrate della palazzina.

Since 1984

Da oltre 30 anni Sistema Ufficio scrive la propria storia fatta di passione, solidità, creatività e ricerca dei dettagli per offrire al cliente il servizio migliore.

Ci hanno scelto