Hauwei – Pareti divisorie in vetro

Hauwei – Pareti divisorie in vetro


Abbiamo fornito il 5° piano della sede della Hauwei in via Veneziani, 56 a Roma. Il progetto è dello studio Genius Loci con sede a Milano e Firenze – Architetto Andrea Grassi – e la direzione lavori è stata coordinata dalla Cushman & Wakefield. Opere coordinate e realizzate dal General Contractor Constructors e per Sistema ufficio l’Architetto Sofia Cellini.
 
Si tratta di circa 100 mq di parete doppio vetro 6.6 con Pvb acustico 0.76 composto da due lastre trasparenti da 6 mm di spessore ciascuna, del tipo extra-clear, accoppiate tra loro, con interposto film in PVB acustico trasparente da 0,76 mm. Lastre a fili molati lucidi, accostate tra loro con interposto micro-profilo in policarbonato trasparente, complanare alla superficie dei cristalli. Profilo a terra e cielo finitura alluminio anodizzato.
Le sette porte sono state fornite  in cristallo con stipite in lega leggera su tre lati, predisposto per il transito degli impianti e l’alloggiamento di interruttori, con il maniglione verticale fisso da 500 mm. Sono state fornite con ghigliottina comprimibile, applicata nella parte inferiore dell’anta, atta a garantire una buona tenuta acustica e protezione dal passaggio di aria e polveri. È stato aggiunto anche il chiudiporta aereo, inserito nella sezione dello stipite completo di blocco a 90°, fermaporta a pavimento in acciaio inox.
La porta lungo il corridoio, invece, è stata fornita con le medesime caratteristiche delle porte sopra descritta, ma da 120 cm di larghezza e con il maniglione antipanico, in maniera da renderla la via di fuga dei locali ufficio.

Abbiamo fornito il 5° piano della sede della Hauwei a Roma con 100 mq di pareti divisorie in vetro e porte con isolamento acustico.

Since 1984

Da oltre 30 anni Sistema Ufficio scrive la propria storia fatta di passione, solidità, creatività e ricerca dei dettagli per offrire al cliente il servizio migliore.

Ci hanno scelto