Giardini Verticali per Angelini Spa a Roma

Giardini Verticali per Angelini Spa a Roma


Per la nuova sede della farmaceutica Angelini Spa in Viale Amelia a Roma abbiamo realizzato circa 130 mq di giardini verticali per esterni destinati al rivestimento dei setti nel camminamento tra il piano terra ed il piano piloti: circa 45 mq di giardini verticali situati nell’atrio del palazzo; circa 45 mq di MossWall in una delle parti del vano ascensore, interamente circoscritto da una parete vetrata, dove si affacciano gli interpiani degli uffici interni.
Questa é stata la prima fase dei lavori, una seconda parte del progetto prevederà un’altra parete di MossWall in un altro vano ascensore e forse altri giardini verticali.
Il progetto é stato realizzato dallo Studio Transit di Roma e per Sistema Ufficio é stato seguito dall’Architetto Giulia Coco.

Per la sede di roma di Angelini SpA abbiamo realizzato 130 mq di giardini verticali per esterni, destinati al rivestimento dei setti nel camminamento tra il piano terra ed il piano piloti.

Since 1984

Da oltre 30 anni Sistema Ufficio scrive la propria storia fatta di passione, solidità, creatività e ricerca dei dettagli per offrire al cliente il servizio migliore.

Ci hanno scelto