Arredo elegante all’IBAF – International Baseball Federation

Arredo elegante all’IBAF – International Baseball Federation


LOSANNA. Orgogliosi di continuare la nostra collaborazione con l’IBAF-International Baseball Federation anche presso la loro sede svizzera, vi presentiamo, oggi, il progetto di arredo dirigenziale pensato per l’ambiente della sala riunioni e per la sala del presidente.
La soluzione è stata pensare ad un ufficio elegante e confortevole che potesse rispecchiare al meglio la qualità del lavoro dirigenziale, anche nei momenti di lavoro condiviso. C’è stato quindi un unico discorso progettuale che potesse dare risalto sia al brand che al bagaglio storico sportivo del nostro cliente, che però avesse, al tempo stesso, degli accorgimenti tecnici specifici per rendere operative ed efficienti le postazioni di lavoro.

La serie Logo di IVM Office con finitura color WENGé per il tavolo riunione e per la scrivania del presidente, impreziosita da alcuni elementi in cristallo, è stata la soluzione che ha tradotto in essere il nostro pensiero. Ritroviamo l’eleganza e la comodità anche nella scelta delle 10 poltrone serie Miss di Diemme con braccioli e telaio tubolare cromato girevole che affiancano il tavolo nella stanza meeting, oltre che nella poltrona direzionale serie Auckland su ruote con braccioli e base, anche questi cromati.          

E’stato inserito inoltre, nella stanza presidenziale, uno spazio informale con divano 2 posti e poltrona serie Double di Diemme con lo scopo di rendere lo spazio ancora più accogliente. Il filo conduttore per l’omogeneità delle sedute è il rivestimento in ecopelle colore nero. Infine tutti gli ambienti sono corredati da armadi di diverse dimensioni e altezze per andare incontro alle diverse esigenze esposte dal cliente. Il lavoro è stato proposto pensato e seguito da Giacomo Cardia e dall’architetto Giulia Coco.

il progetto di arredo dirigenziale pensato per l’ambiente della sala riunioni e per la sala del presidente di IBAF – International Baseball Federation

Since 1984

Da oltre 30 anni Sistema Ufficio scrive la propria storia fatta di passione, solidità, creatività e ricerca dei dettagli per offrire al cliente il servizio migliore.

Ci hanno scelto